Selezioniamo baby-sitter, tate, puericultrici conviventi o non conviventi per un servizio domestico continuativo, ad ore, part time o full time. Siamo specializzati nella selezione di baby-sitter/colf conviventi in grado di accudire i figli e aiutare, se possibile, nelle faccende domestiche.
Viene proposto solo personale idoneo all'età dei bambini da accudire (neonati, prima infanzia, elementari, medie), referenziato (referenze verificate) con eventuali attestati o diplomi se richiesto. L'eventuale personale straniero selezionato è dotato di documenti di soggiorno.
L'obiettivo è trovare una persona affidabile che resti per il tempo richiesto, in questo senso garantiamo nuove ricerche per il cambio della baby sitter qualora fosse necessario in particolare durante il periodo di prova.
Offriamo professionalità e tempestività nella selezione del personale, fornendo consulenza in merito al contratto di lavoro domestico, pratiche assunzione/cessazione, buste paga, elaborazione bollettini Inps che siamo in grado di occuparci per conto del Cliente in collaborazione con consulenti del lavoro e associazioni di categoria.
Su richiesta vengono selezionati anche insegnanti ed educatori qualificati per lezioni private e recupero scolastico (ripetizioni private) per studenti di scuola scuola elementare, media e superiore.