Per un'esperienza di navigazione ottimale ti consigliamo di accettare i Cookies di questo sito.

Selezioniamo personale domestico e alberghiero qualificato per abitazioni private e/o aziende turistiche come hotel, agriturismi, bed and breakfast (e altre strutture appartenenti al settore alberghiero ed extra alberghiero) che necessitano di figure professionali con incarichi specifici o polivalenti quali: cuoco, chef de rang, aiutocuoco, lavapiatti, camerieri di sala e ai piani.

Per chi volesse organizzare cene private presso la propria abitazione per occasioni di lavoro o ricorrenze, la nostra agenzia seleziona personal chef o chef a domicilio in grado di preparare ottimi menù e di occuparsi anche della spesa alimentare. Possibilità di avere ulteriori collaboratori per il servizio in tavola ed eventuali pulizie dei locali.

Il cuoco rientra nel profilo C del contratto nazionale del lavoro domestico e viene definito come la persona addetta alla preparazione delle pietanze e all’approvvigionamento delle materie prime. Lo stesso CCNL inserisce nel profilo successivo D, con un conseguente inquadramento salariale più alto, il cosiddetto "capocuoco" o "chef de rang" ovvero colui o colei che ricopre maggiori e specifiche posizioni di lavoro caratterizzate da responsabilità, autonomia decisionale e/o coordinamento del lavoro altrui.

Le altre figure come cameriere, autista ecc sono ricomprese nella categoria B relativa ai collaboratori familiari polifunzionali.

La nostra agenzia offre ai suoi Clienti anche un'adeguata informazione su tutti gli aspetti normativi al fine di inquadrare il personale nel suo più corretto inquadramento contrattuale.