Per un'esperienza di navigazione ottimale ti consigliamo di accettare i Cookies di questo sito.

A casa o nei luoghi di cura (a Verona e nel Veneto) possiamo selezionare ed inviare personale qualificato, assistenti familiari, badanti, infermieri professionali e operatori socio-sanitari in grado di effettuare assistenza diurna e notturna in favore di persone anziane o disabili secondo le esigenze dell'assistito e dei suoi familiari.

Su richiesta, anche per urgenze, siamo in grado di selezionare assistenti familiari per sorveglianza diurna e veglia notturna, in ospedale o a casa.

A domicilio possiamo selezionare assistenti domiciliari e badanti formati o operatori socio sanitari per aiuto nella cura e nell'igiene personale. Possibilità anche di proporre cuochi (personal chef) per preparazione pasti pranzo e cena a domicilio oppure autisti e accompagnatrici personali per trasportare la persona anziana o disabile nei posti da essa indicati (ospedali, ambulatori, ecc). Tramite la collaborazione con uno studio di psicologia certificato forniamo su richiesta un servizio di accompagnamento della badante convivente - tutor a domicilio (psicolgo e counselor) durante il primo periodo di inserimento in famiglia.

Il nostro centro, attraverso un adeguato servizio di selezione, propone personale qualificato nei vari servizi di assistenza domiciliare in cui è richiesta un'ottima professionalità.

Tamite la collaborazione di professionisti del settore siamo in grado di offrire prestazioni mediche e infermieristiche a domicilio quali: visite mediche (generiche o specialistiche), fisioterapie, massaggi, iniezioni, medicazioni, flebo, clisteri, ecc.

Siamo convenzionati con società assicurative area salute quali Filo Diretto S.p.a., Unisalute, Medi Call per servizi di assistenza medica domiciliare e con la società Facile Aiuto (www.facileaiuto.it) per servizi personalizzati rivolti agli anziani e ai disabili a domicilio.

Tramite la collaborazione con Ortopedica Scaligera di Verona, società leader e competente nel settore, possiamo inviare a domicilio (su tutto il territorio locale e nazionale) tecnici ortopedici professionali per la realizzazione di busti, calzature, plantari, tuori e protesi su misura ovvero presidi ortopedici e ausili per la riabilitazione.